Accesso utente

ASSISTENTE BAGNANTE = AFFIDABILITA’

Il Presidente nazionale della Commissione didattica FIN Sezione Salvamento, Sig. Giorgio Gori, ha salutato così i 13 studenti del Valturio che, dopo un percorso tra pratica e teoria, hanno superato positivamente l’esame per il conseguimento del Brevetto di Salvataggio: “L’assistente bagnante, oltre ad avere capacità pratiche e teoriche, deve essere una persona affidabile e voi, in questi tre mesi, con il vostro comportamento, interesse ed impegno, avete dato prova di questo”.
Complimenti anche da parte di chi ha tenuto il corso, il Maestro di Salvamento Sig. Alessio Cancellieri, con la collaborazione della prof.ssa Ugolini Luana, molto orgogliosa dei propri studenti.
Congratulazioni sono state espresse anche dalla Dirigente, la prof.ssa Daniela, Massimiliani, che promuovendo questo corso ha favorito un ampliamento dell’offerta formativa del nostro Istituto e ha dato la possibilità di conseguire un brevetto dagli immediati sbocchi lavorativi press le strutture alberghiere o presso i parchi acquatici.
corso salvamento
corso salvamento
corso salvamento

Tags: