Accesso utente

CAMPIONATI STUDENTESCHI CORSA CAMPESTRE

Martedì 7 febbraio 2017, presso il Parco V Peep di Rimini, si è svolta la fase provinciale dei Campionati Studenteschi di Corsa Campestre. Nonostante le pessime condizioni del terreno, che hanno portato i giudici a modificare un percorso precedentemente fatto, la partecipazione e l’entusiasmo degli studenti dei 15 Istituti partecipanti è risultato “a mille”.
Il miglior piazzamento come Istituto R. Valturio è stato un secondo posto ottenuto dalla Squadra Juniores Maschile che, correndo per ultimi, hanno avuto il terreno nelle condizioni peggiori non permettendo così di dare il meglio. Le posizioni dei singoli partecipanti sono state: 6° Lotti Filippo, 12° Stringaro Michele, 13° Salgado Nicola, 18° Giannotti Luca e 21° Barbanti Gianmarco su 30 partecipanti.
Le nostre ragazze della Categoria Allieve si sono qualificate al 5° posto come Istituto riportando le seguenti posizioni: 10° Fiorenzola, 25° Sardella e 27° Santini, 38° Cardinale e 41° Pecci su 45 partecipanti.
I ragazzi della Categoria Allievi hanno riportato un onorevolissimo 3° posto come Istituto con le seguenti posizioni: 7° Ribezzi, 9° Ghamdaoi e 10° Soldati , 11°Sartini e 18 Grimaldi su 58 partecipanti.
Vogliamo ringraziare questi studenti che, hanno dato il massimo fino alla fine, evidenziando con il loro comportamento una serietà d’impegno.

corsa campestre
corsa campestre

corsa campestre corsa campestre
corsa campestre corsa campestre
corsa campestre corsa campestre

corsa campestre

Tags: