Accesso utente

STAGE LAVORATIVO PRESSO LA CASSA DI RISPARMIO DI RIMINI

Venerdì 17 giugno 2016 i nostri studenti hanno concluso lo stage lavorativo di tre settimane presso la Cassa di Risparmio di Rimini nell'ambito dell'alternanza scuola lavoro. Dieci dei nostri allievi delle classi terze hanno fatto una esperienza formativa nei diversi uffici della Carim.
Al termine dello stage hanno riflettuto sul percorso svolto attraverso una presentazione per gruppi alla presenza dei loro tutor, dei funzionari , della vicepreside professoressa Urbini e della Professoressa Berlini che ha curato i rapporti con la banca. Questa esperienza si è rivelata estremamente positiva sia per gli studenti perché ha consentito loro di venire a contatto diretto con le dinamiche del mondo del lavoro, sia per la stessa banca che ha potuto confrontarsi con il mondo dei giovani e della scuola.
Un particolare ringraziamento va la Cassa di Risparmio di Rimini che con estrema competenza ha gestito lo stage degli studenti del Valturio contribuendo in maniera fattiva alla loro crescita formativa.
stage carim 2016
stage carim 2016
stage carim 2016
stage carim 2016

Tags: